4 agosto 2010

Semaforo-emoticon

13 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Bella, Questa.
Bell'idea.
E' per un editoriale, presumo.

Daniela Tieni ha detto...

il tuo segno non smentisce mai. un bacio andrea!

Andrea Rivola ha detto...

@ Luigi: grazie davvero, l'immagine è tratta dal libro "L'Altracittà".

@ Daniela: ho visto le tue ultime cose... la progressione qualitativa dei tuoi lavori è inarrestabile e coinvolgente!

Un salutone a entrambi!

Daniela Tieni ha detto...

AAAaah! Svengo!
Grazie Andrea :***

Unknown ha detto...

bellissimo questo semaforo, geniale!

Francesca Assirelli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca Assirelli ha detto...

Fantastica !!! un bacio grande

il decu ha detto...

Bello bello!

Andrea Rivola ha detto...

Grassie a tutti!!!

Heidi ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori, sei veramente bravo!
Mi piacerebbe fare un post su di te nel mio blog? Mi autorizzi ad utilizzare qualche immagine?
A presto,
Heidi

Andrea Rivola ha detto...

Grazie Heidi per i complimenti! Sei liberissima di utilizzare tutte le illustrazioni che preferisci. Un saluton.

la casa a pois ha detto...

mi piace tantissimo

Annalisa Leoni ha detto...

Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Illustrazioni stupende!!!!! Veramente tanto tanto belle!!!